La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Vendere online prodotti fisici e digitali con la piattaforma Bepro per l’e-commerce.

Tutti pazzi per l’e-commerce! Grazie all’entusiasmo di grandi realtà e alla diffusione dei dispositivi mobile, la fiducia verso il commercio elettronico ha finalmente creato un trend di vendite importanti. Tantissimi ormai i prodotti acquistati sul web, anche di largo e quotidiano consumo, alimenti freschi, beni di lusso.

Oltre ai prodotti fisici hanno avuto un notevole impulso anche le vendite di prodotti o servizi digitali, contenuti, commodity, utility. Bepro è dotato delle funzionalità necessarie per vendere qualsiasi tipo di contenuto con la stessa efficacia di ogni altro prodotto Dagli articoli di giornale alle analisi economiche e finanziarie, dai video in streaming ai pronostici per le scommesse sportive. Bepro consente di rendere i contenuti parzialmente o totalmente inaccessibili per gli utenti senza sottoscrizioni, oppure di mostrare gratuitamente il titolo ed un breve testo come anteprima.

Un progetto e-commerce di qualità, professionale ed affidabile richiede numerosi requisiti ad una piattaforma di vendita online. Bepro consente di vendere sia prodotti fisici che prodotti e servizi digitali ed applicare alle due categorie regole su misura. Abbonamenti, aree protette, contenuti dedicati, qualsiasi sia la necessità del cliente, Bemils è disponibile a personalizzare le funzionalità e-commerce per consentire al cliente di massimizzare le vendite.

Leggi di più