La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Vendere biglietti senza pensieri ed in regola con la normativa fiscale sullo spettacolo.

Dal 2002 è entrata in vigore la normativa fiscale relativa al settore spettacolo e intrattenimento. La norma impone che la vendita dei biglietti avvenga tramite l’utilizzo di un sistema certificato dalla SIAE e dalla Agenzia delle Entrate.
La biglietteria automatizzata è dotata di carte fiscali per l’autenticazione della società emittente e la trasmissione di riepiloghi di vendita giornalieri e mensili.

Con la biglietteria Bemils il promoter è in grado di vendere biglietti di qualsiasi di evento, per tipologia e dimensione e soddisfare con semplicità le procedure richieste dalla normativa fiscale.

Il settore della biglietteria richiede un servizio preciso che sfrutti appieno le attuali opportunità tecnologiche. Il servizio di ticketing di Bemils è adatto a manifestazioni culturali, sportive, musicali, business, politiche e consente la personalizzazione sia degli aspetti grafici che eventuali integrazioni con terze parti.

La vendita di biglietti  può avvenire on-line e direttamente sul luogo dell’evento, grazie a postazioni di box-office dedicate e la predisposizione di ogni servizio di biglietteria necessario per il corretto svolgimento della manifestazione.

La normativa richiede, inoltre, la predisposizione la verifica della regolarità dei titoli di ingresso con un controllo accessi anch’esso certificato. Bemils offre ben tre modalità di controllo accessi certificato: da app mobile, da applicazione web e con l’integrazione di tornelli fisici.

 

Bemils, oltre ad aver ottenuto tutte le omologazioni necessarie per la biglietteria “classica” è diventata, con il brand Clappit, la prima ed unica biglietteria italiana che consente la vendita di biglietti on-line anche in modalità fai-da-te. Clappit consente di vendere biglietti di eventi non soggetti alla normativa sullo spettacolo ed effettuare anche la registrazione di partecipanti ad eventi gratuiti.

Leggi di più