La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Venator Fight Night, acquista i biglietti on-line e vivi una notte all’insegna delle MMA

Venator Fighting Championship, la più grande promotion di Mixed Martial Arts in Italia, già vista su Fox Sports, ritorna a maggio con un appuntamento imperdibile. Venator Fight Night: due titoli Venator FC in palio e molti altri match pro nella gabbia ottagonale, all’insegna dell’adrenalina e delle MMA. Venator Fight Night si terrà Sabato 27 maggio, presso il Palazzetto dello Sport di Igea Marina - Bellaria (Riccione).

Moltissimi sono gli incontri attesi dai fan, e molti sono i match ancora da rivelare.
Per la categoria pesi leggeri, uno scontro atteso da anni da tutti gli italiani appassionati di MMA. Il campione Leonardo Zecchi dovrà difendere per la seconda volta il titolo combattendo contro Ivan Musardo, detto “The terrible MMA”.

Per la categoria pesi piuma troviamo, reduce da un infortunio, il campione Federico Mini, che ha conquistato la cintura a Venator 3, e dovrà difendere per la prima volta il titolo contro Davide La Torre.

Per la divisione welterweight troviamo un altro incontro imperdibile: Angelo Rubino vs Andrea Fusi. Entrambi usciti sconfitti dai propri match al Venice Combat Event, hanno però dimostrato di poter combattere ad armi pari con campioni di altissimo livello, come Pietro Penini e Giorgio Pietrini.

Durante Venator Fight Night altri grandi match pro ti aspettano. Acquista i biglietti on-line.