La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Una squadra compatta, tutta talento e determinazione.

Bemils riunisce talenti giovani e determinati nel perseguire la forza e il successo del gruppo attraverso la realizzazione puntuale di progetti professionali. Un gruppo compatto che prova sempre a spingersi oltre per superare le aspettative del cliente.
La squadra di Bemils è compatta e camaleontica. Capace di gestire progetti di natura e con obiettivi differenti, pratica e mai doma, non arretra di fronte alle concrete opportunità di lavoro. Per realtà di ogni forma, dimensione e blasone, Bemils lavora con le macchine per esaltare le risorse umane.

Lodovico Benvenuto, Founder e Chief Technology Officer
Classe 1969, l’informatica e la programmazione lo rapiscono precocemente. Dopo anni a cancellare le lettere dalle tastiere, passa a governare il codice e sviluppa competenze enormi su ogni fronte tecnologico.
Java, C/C++, Visual Basic, C#, MS SQL Server, .NET, IIS, Web Sphere, JBoss sono solo nomi ed acronimi, perché Lodovico è un programmatore nato, un poliglotta dei linguaggi informatici.
Le significative esperienze in Playmark, Engitel e TicketOne non placano il desiderio di lasciare un segno più significativo. Fonde così B-Labs, società specializzata in progetti web e software. Realizza da zero una piattaforma online per la gestione di contenuti, e-commerce  e ticketing ed acquisisce clienti in Italia e all’estero.
Incontra Stefano per collaborare su un'importante progetto di e-commerce che pone le basi per la fondazione di Bemils.
Lodovico, oltre a gestire tutta la parte di infrastruttura tecnologica, è azionista di riferimento di Bemils.
Visita il profilo di Lodovico Benvenuto su Linkedin

Stefano Bergomi, Co-founder e Chief Creative Officer
Nato nell'ottobre del 1973, apprezza da subito il fascino della pubblicità, grazie al padre, creativo e copywriter di lungo corso. Approfondisce in modo significativo le conoscenze web durante tre intensi anni in Cap Gemini Ernst & young Italia, nel ruolo di interactive designer. Sigla progetti impegnativi e di responsabilità che contribuiscono ad ampliare le competenze riguardo user experience, user interface, web marketing, SEO, SEM.
Subito dopo realizza il sogno di creare un'attività in proprio. Floorfour Studio diventa così nei cinque anni successivi una ricca ed entusiasmante avventura che lo porta ad incontrare Lodovico.
L’unione con il lato oscuro della programmazione si materializza in Bemils. Grazie ai numerosi progetti e alle linee di business interne, si arricchisce di nuove importanti competenze operative e gestionali. Stefano è socio di Bemils e contribuisce attivamente al management, mantiene i rapporti con collaboratori, clienti e fornitori.
Visita il profilo di Stefano Bergomi su Linkedin

Daniele Galbiati, Senior Developer
Classe 1985, percorso informatico già dalle scuole superiori e finalizzato con la Laurea in Informatica nel 2009, Daniele è un appassionato senior developer, scrupoloso e preciso, con significative competenze nella progettazione e sviluppo di software on-line e progetti web e mobile, database. Ottima capacità di lavorare in team e determinato nel raggiungimento degli obiettivi di progetto.
Visita il profilo di Daniele Galbiati su Linkedin

William, Senior Developer
Nato in Francia nel 1990 da mamma tailandese e padre francese con il gene della programmazione. Cresce e studia in Italia elettronica e comunicazione, William è predisposto a tecnologia e programmazione e frequenta corsi di Java e linguaggi per il web. Capacità di apprendimento rapido e, forse grazie all’indole asiatica, preziosa dote di montaggio template con grande attenzione e cura del dettaglio.
Visita il profilo di William Wolff su Linkedin

Mattia Pasian, Interface Developer, illustratore
Nasce nella verde Brianza nel settembre 1991, studia grafica pubblicitaria e consegue il diploma di maestro d'arte. Apprende le tecniche di fumetto, serigrafia, xilografia, linoleografia, incisione, acquarello, pittura ad olio, fotografia, aerografo.
Si appassiona al web design ed impara i principali software di computer grafica.
In Bemils si occupa di user interface, mobile design, fotoritocco e, naturalmente, realizza ad arte illustrazioni ed icone.
La passione per il disegno e l’arte lo porta a realizzare mostre in locali, circoli e gallerie d’arte.
Visita il profilo di Mattia Pasian su Linkedin

Leggi di più