La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Monza Mobilità

Controllo Accessi

Ticketing

Monza Mobilità

Controllo Accessi

Ticketing

Ticketing parcheggi e navette Liga Rock Parck

La prima occasione di collaborazione con Monza Mobilità è avvenuta con Liga Rock Park: due esclusivi concerti che Ligabue ha organizzato all'interno del Parco di Monza, Sabato 24 e Domenica 25 settembre 2016, a cui hanno partecipato circa 80.000 fan per data. 
Bemils, in collaborazione con Monza Mobilità e FEP Group, si occupata della vendita di parcheggi per auto e pullman e delle navette per raggiungere la venue da Monza. 
Il servizio di acquisto on-line per i parcheggi Gold, i più richiesti dagli spettatori, perchè situati proprio all'interno del Parco di Monza, comprendeva l'invio con corriere nazionale o internazionale di un pacchetto contenente il biglietto del parcheggio, una mappa della viabilità e una vetrofania da applicare alla macchina per raggiungere il parco.
I clienti che hanno acquistato gli altri parcheggi e le navette, invece, hanno ricevuto comodamente per e-mail il biglietto in formato ticket@home, con stampa a casa.
In ottica di Full Ticketing, oltre che per il processo d'acquisto intuitivo e veloce, Monza Mobilità ha utilizzato il controllo accessi Bemils per verificare l'autenticità dei titoli di ogni tagliando per navette e parcheggi, con l'app mobile dedicata.