La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bartender

Full Ticketing

Bartender

Full Ticketing

The whisky day biglietteria

TheWHISKYday è il più grande evento italiano dedicato ai distillati di malto e grano, che si svolgerà Domenica 5 e Lunedì 6 novembre a Milano, presso la Megawatt Court.

Per l’evento Bemils ha realizzato un progetto di Full Ticketing: dalla vendita dei biglietti alla realizzazione dei pass per ospiti e addetti ai lavori.
Bemils ha realizzato la private label di vendita dei biglietti con tecnologia mobile responsive, per vendere i ticket direttamente dal sito della manifestazione, che i clienti ricevono tramite e-mail in formato ticket@home, da stampare a casa.
I biglietti sono acquistabili anche sul luogo dell’evento, dove vengono stampati con una stampante termica Boca, appositamente noleggiata.
Per theWHISKYday Bemils ha realizzato anche pass plastificati personalizzati con logo e dati per ospiti, stampa e addetti ai lavori. Nell’offerta di Full Ticketing è compreso anche il controllo accessi: Bemils fornisce gli smartphone e i lettori di codici a barre per controllare i biglietti con la pratica app mobile gratuita Clappit Access Control, disponibile per Android.