La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bartender

Controllo Accessi

Full Ticketing

Bartender

Controllo Accessi

Full Ticketing

The gin day biglietteria

Bemils ha realizzato una private label per la vendita dei biglietti di the gin day, il più grande evento mondiale dedicato al celebre distillato di ginepro.
In ottica di Full Ticketing, per the gin day il team di Bemils ha realizzato una private label con tecnologia mobile responsive dal look & feel fresco, proprio come il sito web. Sulla pagina sono in vendita i biglietti per partecipare a the gin day, un abbonamento per entrambi i giorni della manifestazione e i drink singoli per assaggiare i cocktail proposti.
I clienti ricevono il biglietto d’ingresso comodamente via e-mail, in formato ticket@home da stampare a casa.
Per completare l'offerta di Full Ticketing, Bemils si è occupata anche dei pass per far accedere gli addetti ai lavori a the gin day, personalizzati con il logo dell'evento e tutti i dati necessari, consegnati plastificati e già con il pratico cordino per il trasporto. 
Bemils si occuperà anche del controllo degli accessi all’evento nelle giornate di Domenica 10 e Lunedì 11 settembre, fornendo all’organizzazione di Bartender gli smartphone per la lettura dei QR code, con l’app per Android Clappit Access Control.