La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

The Freestyle Force Show: fatevi conquistare dallo show dei Da Move

I Da Move, leader del Freestyle Sports Entertainment europeo, tornano con un nuovo tour. Le prime due date di The Freestyle Force Show saranno Sabato 4 novembre a Costa Volpino (BG) e un doppio appuntamento Sabato 11 novembre a Castelfiorentino (FI).

The Freestyle Force Show è lo spettacolo che vede la crew cimentarsi in tutte le discipline in un unico appuntamento. Calcio freestyle, breakdance, freerunning, schiacciate a canestro, parkour, BMX e bike trial: tantissime coreografie con evoluzioni acrobatiche.

Bemils si occupa della vendita on-line dei biglietti e merchandising: palloni da basket per provare le acrobazie, sacca porta pallone e le immancabili t-shirt da vero freestyler per grandi e bambini.

Per acquistare i biglietti e il merchandising firmato Da Move, visita la pagina dedicata.

Veri e propri performer, i fondatori dei Da Move, Fabio Mastromatteo e Lorenzo Pinciroli sono tra i pionieri dello sviluppo del freestyle in Italia. Attenti alle novità e alle tendenze nel mondo degli streetballer, hanno immediatamente colto lo spirito del freestyle che infuocava la scena internazionale. Così hanno deciso di portare in Italia questa disciplina ancora poco conosciuta, reclutando performer con background differenti.