La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

DB Information

Controllo Accessi

Full Ticketing

DB Information

Controllo Accessi

Full Ticketing

Sweety of Milano Private Label Biglietteria

Un altro importante progetto che Bemils ha realizzato per DBInformation è la private label per Sweety of Milano, il grande evento dedicato alle eccellenze della pasticceria italiana. Organizzata da Italian Gourmet, la manifestazione si svolgerà il 16 e 17 settembre 2017 presso il Palazzo delle Stelline di Milano e prevede la partecipazione di numerosi Maestri Pasticceri italiani, come Luigi Biasetto, Claudio Gatti, Salvatore De Riso, Alessandro Comaschi, Stella Ricci e Carmen Vecchione. Ogni Pastry Star avrà uno stand per comunicare con il pubblico e attrvarso il quale venderà le proprie creazioni. 
Bemils ha realizzato la private label mobile responsive per Sweety of Milano, con un look & feel frizzante che evoca il mondo dolce della pasticceria. In ottica di Full Ticketing, oltre ai singoli ingressi, sono stati proposti dei pacchetti formati da ingresso più 3 o 5 "zuccherini", utilizzabili per assaggiare i prodotti agli stand dei pasticceri e, nella fase finale d'acquisto, anche diversi libri sul mondo dei dolci.  
DB Information ha scelto Clappit anche per il controllo dei biglietti di ingresso alla manifestazione e per l’accesso alle masterclass. Il controllo accessi è stato realizzato con smartphone Android e l’app Clappit Access Control.