La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Servizi di biglietteria tutto compreso per gestire eventi senza pensieri.

La gestione della biglietteria e del controllo accessi è un attività complessa e delicata che contribuisce in maniera determinante al successo dell’evento. La biglietteria rappresenta il momento di contatto diretto con il pubblico, coinvolge aspetti relativi ai pagamenti e alla pubblica sicurezza.
Uno spettacolo potrà essere entusiasmante o noioso, a prescindere dalla soggettività del giudizio, il servizio di biglietteria influirà il buon o cattivo ricordo dello spettatore.
Bemils fornisce un servizio di biglietteria tutto compreso che consente all’organizzatore di gestire l’evento in totale tranquillità e sicurezza.
• L’organizzatore non deve acquistare materiale hardware specifico.
• L’organizzatore non deve effettuare alcuna installazione software perché il sistema è interamente basato su web.
• Il servizio è fornito in modalità software-as-a-service, ovvero Bemils “noleggia” il sistema per il tempo necessario.
• Bemils si occupa di creare l’evento, le tariffe (compratori), disegnare la mappa per gli eventuali posti numerati, gestire e conservare biglietti annullati.
• I modelli C1 e C2 per la SIAE sono sempre disponibili, aggiornati e pronti da scaricare in formato PDF.
La stampante per la vendita sul luogo dell’evento potrà essere comodamente noleggiata, così come gli smartphone per effettuare il controllo dei titoli di accesso.
L’organizzatore potrà così concentrarsi sugli aspetti prettamente organizzativi e alla comunicazione pubblicitaria dello spettacolo.

Leggi di più