La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Scopri le eccellenze della cucina italiana: acquista on-line il biglietto per italian gourmet

Sono ufficialmente aperte le vendite dei biglietti di Italian Gourmet: la manifestazione di 5 giorni per conoscere le eccellenze della cucina italiana, che si terrà dal 6 al 10 maggio presso il Superstudio Più di Milano.

21 stelle per un evento unico e imperdibile per tutti gli appassionati di cucina ed enogastronomia: showcooking, presentazioni, incontri, talk con grandi chef stellati e tanto altro ancora.
Assaggia i grandi classici della tradizione italiana reinterpretati in chiave moderna dai top chef e acquista i box d’asporto. Troverai il necessario per completare la fase finale di cottura a casa tua, i consigli del maestro per eseguire il piatto al meglio e gli abbinamenti consigliati per i vini.
Luigi Pomata, Claudio Sadler, Emanuele Scarello, Pietro Leemann e Pino Cuttaia sono solo alcuni dei nomi dei grandi protagonisti di Italian Gourmet.

La biglietteria Bemils ha realizzato la private label per la vendita dei biglietti di Italian Gourmet. Sono disponibili diverse tipologie di pacchetti per una o due persone, giornalieri o solo per la fascia oraria del pranzo e comprensivi di assaggi o meno.

Scopri l’alta cucina italiana e acquista on-line il pacchetto che preferisci