La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bemils fornisce la stampate giusta per ogni tipo di evento.

Con l’applicazione di box office Bemils offre la possibilità di noleggiare una o più stampanti termiche per la stampa del biglietto. Le stampanti omologate per il sistema Bemils sono di marca Boca, Zebra e Custom.
Per altre marche, tipo la Evolis Pebble, possono essere certificate su richiesta dell’organizzatore, a fronte di un ragionevole quantitativo di biglietti.
La piattaforma di ticketing Bemils è omologato per utilizzare tutte le stampanti laser ed a getto d'inchiostro per la stampa a casa del titolo, il ticket@home.
Sia per il punto vendita che per il botteghino sul luogo dell’evento, la stampante termica si collega ad un comune PC o portatile con sistema operativo Windows connesso a internet.
Per eventi di piccole dimensioni Bemils ha certificato anche una comodissima stampante termica bluetooth Zebra da utilizzare insieme all’app boxoffice per tablet Android.
Per eventi di grandi dimensioni il sistema di biglietteria Bemils consente un’ampia scalabilità per aumentare il numero di stampanti simultaneamente collegate, con gestione della coda di stampa, per massimizzare la velocità di stampa.
Grazie all'efficace ottimizzazione tra parte hardware e software, il sistema di biglietteria Bemils raggiunge ottime performance di velocità emissione biglietti fiscali al minuto.

Leggi di più