La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bepro è un sistema scalabile che favorisce la crescita del progetto.

Bepro è un sistema informatico scalabile, ovvero cresce o diminuisce in modo proporzionalmente rispetto all’andamento del progetto e delle effettive necessità.
La scalabilità di un sistema informatico è un aspetto molto importante perché consente di applicare al progetto la crescita desiderata e, allo stesso modo, diminuire a livello di impatto in un determinato momento, anche di improvvisa difficoltà nel raggiungere gli obiettivi ipotizzati.

Un progetto può avere una crescita costante ma lenta, oppure presentare una stagionalità o dei forti picchi di traffico e richiese, come accade solitamene durante una campagna sui mass media. Qualsiasi sia il motivo di un cambio, più o meno radicale ed improvviso, Bepro è pronto per supportare ogni aspetto della crescita.
Sarà così possibile, in linea con le corrette analisi a livello sistemistico o di rete, aggiungere nuovi server, aumentare la banda dedicata, proteggere le macchine con firewall, balancer o attivare servizi di caching o protezione antispam.

A livello di backoffice, con Bepro è possibile ad esempio attivare nuovi utenti con ruoli diversi, localizzare il progetto con una lingua straniera non prevista, sviluppare nuove funzionalità, realizzare nuove integrazioni o predisporre altre applicazioni senza dover ripensare da zero il progetto originale.

Bepro risulta quindi scalabile dal punto di vista tecnologico, organizzativo e di contenuti.

Leggi di più