La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Ritorna il grande appuntamento con Oktagon: acquista on-line i biglietti

Dopo il grande successo dell’anno scorso, con oltre 14 mila spettatori, Oktagon torna a Torino Sabato 8 aprile presso il Pala Alpitour.

Questa ventitreesima edizione presenta un cartellone di 16 incontri divisi in 3 atti di diverse discipline: savate, kickboxing e arti marziali miste. Un evento attesissimo da tutti gli appassionati che vedrà combattere 32 dei top fighters mondiali per 11 categorie di peso e 3 titoli mondiali in palio nella stessa serata. Tanti i campioni nazionali e internazionali pronti a farvi vivere una serata all’insegna dell’azione e dell’adrenalina, tra cui i fratelli Giorgio e Armen Petrosyan, Alessio Sakara e Mustapha Haida. 

Dopo un match iniziale di Savate Pro sarà il turno dei 5 incontri delle Victory World Series, il circuito internazionale di kickboxing che vedrà Armen Petrosyan sfidare il francese Mohamed Houmer per il titolo mondiale WKU dei 70 kg. La seconda parte della serata è invece dedicata ai fighters di Bellator Kickboxing: tra gli incontri più attesi il pluricampione di k1 Giorgio Petrosyan che sfiderà Amancio Paranschiv, il campione rumeno di Super Kombat.

Grande attesa anche per gli incontri delle campionesse di arti marziali, tra cui quello della valdostana Martine Micheletto, pluricampionessa internazionale di muay thai, che proverà a strappare il titolo all’olandese Denise Kielholtz e quello che disputerà la russa Anastasia Yankova. La serata si chiuderà con cinque match di arti marziali miste, carichi di adrenalina, nella gabbia di Bellator MMA 176 con uno dei campioni più attesi del'evento: Alessio Sakara.