La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Quattro giorni di grandi concerti: acquista i parcheggi e le navette per gli IDays a Monza

Quattro giorni di concerti all’insegna della grande musica internazionale. Sono gli IDays, che quest’anno si svolgeranno al Parco di Monza, dal 15 al 18 giugno. Moltissimi sono gli artisti che prenderanno parte alla grande manifestazione: Linkin Park, Green Day, Justin Bieber, Radiohead, Bastille, Sum 41, Martin Garrix e tantissimi altri ancora. Monza Mobilità, come già fatto con successo per altre manifestazioni, come la messa del Papa nel Parco di Monza, ha potenziato le aree di sosta a pagamento e predisposto dei servizi di navetta. In collaborazione con Bemils, Monza Mobilità gestisce la vendita on-line di parcheggi per auto, moto e pullman e navette.

Navette
Sono disponibili due tipologie di navette. La fascia oraria in cui si può usufruire della navetta in andata è dalle 14.00 alle 19.00, mentre per il ritorno dalle 23.00 alle 3.00.

  • Navetta dalla Stazione di Monza FS per il parco, andata e ritorno o solo ritorno.
  • Navetta da via Pompei/viale Stucchi (zona Stadio di Monza e PalaIper) per il parco, andata e ritorno o solo ritorno.

Parcheggi auto
Sono disponibili parcheggi in diverse zone della città di Monza.

  • Parcheggio Gold, zona oro: è situato all’interno del Parco di Monza in Viale Cavriga.
  • Parcheggio via Pompei, zona blu (a pochi minuti dallo Stadio di Monza): il biglietto comprende un posto auto e l’ingresso per quattro persone sulla navetta per il parco.
  • Parcheggio Stadio/PalaIper, zona blu: il biglietto comprende un posto auto e l’ingresso per quattro persone sulla navetta per il parco.
  • Parcheggio di via Martiri delle Foibe, zona viola, disponibile solo per alcune date: dista circa 2,5 km (30 minuti a piedi) dall’ingresso del parco Porta Monza.

Parcheggio moto
Il parcheggio per le moto è disponibile nelle vicinanze dell’Ospedale S. Gerardo, zona rosa: dista poco più di 1 km dall’ingresso Porta Monza del parco (circa 13 minuti a piedi).

Parcheggio pullman
Il parcheggio pullman si trova in via Borgazzi, zona rossa: dista 1,2 km dalla stazione di Monza FS (circa 15 minuti a piedi). È possibile acquistare separatamente il biglietto per il viaggio di andata e ritorno dalla stazione al parco.

Riceverai i biglietti in formato PDF, da stampare a casa ed esibire il giorno dell’evento. Attenzione: i tagliandi, una volta acquistati, non potranno essere modificati o rimborsati. Consigliamo di controllare bene le date ed il tipo di parcheggio/servizio richiesto.

Per acquistare on-line i biglietti di pullman e navette visita il sito di Monza Mobilità:

Parcheggi e navette IDays Giovedì 15 giugno.

Parcheggi e navette IDays Venerdì 16 giugno.

Parcheggi e navette IDays Sabato 17 giugno.

Parcheggi e navette IDays Domenica 18 giugno.