La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bemils è la prima ed unica biglietteria omologata online fai-da-te.

Bemils ha certificato nel 2014 la prima piattaforma di biglietteria fai-da-te in Italia ed ancora oggi, è l’unica che offre questa grande opportunità agli organizzatori di eventi sia gratuiti che a pagamento.
L’obiettivo del ticketing fai-da-te è aiutare organizzatori e promoter a gestire con semplicità, sicurezza ed in autonomia i propri spettacoli. La normativa SIAE per la vendita dei biglietti rappresenta tuttora una forte criticità, soprattutto per le nuove realtà che si avvicinano al mondo degli eventi.

Bemils è quindi proprio il supporto concreto agli organizzatori per risolvere le difficoltà legate alla vendita dei biglietti. La biglietteria automatizzata fai-da-te agevola l’organizzatore nel regolare svolgimento dell’attività, controllo accessi, produzione dei report fiscali C1 e C2 e molti altri aspetti.

Un progetto realizzato interamente da Bemils, che semplifica e velocizza l’attività di piccoli, medi e grandi organizzatori di eventi, in particolare per chi ha la necessità di gestire show soggetti alla normativa SIAE.

La biglietteria fai-da-te di Bemils, commercializzata con il marchio di proprietà Clappit, permette di gestire anche manifestazioni esenti dalla normativa spettacoli ma che prevedono ugualmente l’acquisto di un biglietto.

La biglietteria fai-da-te Clappit consente di creare eventi con ingresso gratuito e gestire la lista dei partecipanti con professionalità, sicurezza e semplicità. Registrazione online e invio del biglietto d’ingresso per la stampa a casa che potrà essere controllato con l’app mobile gratuita Clappit controllo accessi.

Creare e pubblicare un evento è rapido e semplice. La biglietteria fai-da-te è dotata di tutte le principali funzionalità di una piattaforma ticketing professionale.
• Numerazione dei posti con scelta in pianta
• Varchi, settori, settori prezzo e compratori (tariffe)
• Prevendita
• Report fiscali automatica dei modelli C1/C2 sempre aggiornati
• Abbonamenti a turno fisso e abbonamenti a turno libero
• Biglietto elettronico print@home
• Controllo accessi certificato con applicazione web o Android
• Report di vendita dettagliati ed esportabili
La biglietteria fai-da-te non prevede alcun costo di attivazione ma solo il pagamento di una piccola commissione per ogni biglietto venduto.
L’organizzatore riceve la fattura ed il regolare bonifico per i biglietti venduti, a fine evento dopo i 5 giorni richiesti dalla normativa come tempistica massima per annullare eventuali biglietti.

Leggi di più