La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Petrosyanmania

Controllo Accessi

Full Ticketing

Petrosyanmania

Controllo Accessi

Full Ticketing

Petrosyanmania biglietteria

Un appuntamento imperdibile, in cui Giorgio Petrosyan combatterà per l'Iska World Title: Petrosyanmania, Sabato 14 ottobre presso il Palazzetto dello Sport di Monza, manifestazione alla quale parteciperanno numerosi campioni nazionali e internazionali.
In ottica di Full Ticketing, Bemils ha gestito la vendita on-line dei biglietti di Petrosyanmania ed ha adotatto una strategia di cross-selling proponendo al cliente, dopo l'acquisto del biglietto, il merchandising ufficiale dell'evento, come t-shirt e cappellini e gadget molto apprezzati dal pubblico per vivere l’evento e ricordarlo nel tempo.
L'organizzazione di Petrosyanmania ha scelto di vendere i biglietti in formato ticket@home con stampa a casa o in formato cartaceo, presso appositi punti vendita o spediti direttamente a casa con corriere nazionale e internazionale.
Bemils è stata incaricata anche di eseguire il controllo dei titoli venduti sulla venue, con l’ausilio dell'app mobile gratuita per Android Clappit Access Control, smartphone e pistole per la lettura dei QR code o codici a barre.