La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Pedala coi lupi

Controllo Accessi

Full Ticketing

Pedala coi lupi

Controllo Accessi

Full Ticketing

Pedala coi Lupi Private Label Biglietteria

L'incanto di pedalare nella notte guidati da sfere infuocate e giochi di luce. Una suggestiva colonna sonora che accompagna i partecipanti lungo il percorso in un’atmosfera unica, una pedalata dopo l’altra.
Pedala coi Lupi, la manifestazione sportiva che appassiona da anni tutti i ciclisti dilettanti e non della Brianza, quest'anno ha un doppio appuntamento: Sabato 27 maggio, nella splendida cornice del Parco di Monza e Sabato 15 luglio a Besana in Brianza.
Bemils ha realizzato la private label di vendita di Pedala coi Lupi, con tecnologia mobile responsive, che presenta lo stesso look & feel accattivante del sito web.
In ottica di Full Ticketing, con una strategia di cross-selling molto funzionale, al cliente, una volta aggiunta al carrello l'iscrizione alla pedalata, viene proposo l'acquisto di menù bar e, solo per la serata di Monza, il parcheggio situato all'interno del parco.
I partecipanti ricevono successivamente, tramite e-mail, il biglietto con l'iscrizione e gli eventuali ulteriori prodotti acquistati, nel comodo formato ticket@home con stampa a casa.
Bemils si è occupata anche del controllo accessi su entrambe le venue, controllando i titoli d'ingresso con l'app mobile Clappit Access Control e degli smartphone Android.