La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Pedala coi Lupi, la spettacolare pedalata al chiaro di luna, torna a Monza e Besana

Pedala coi lupi non è solo una pedalata in notturna adatta a tutti, grandi e bambini, esperti o meno, ma è un vero e proprio spettacolo. Due serate all’insegna di grandi effetti speciali tra luci e musiche. Giocolieri tra braci ardenti, misteriose creature, sfere infuocate e, chiaramente, i cani-lupo dell’allevamento “Spirito Libero” vi accompagneranno lungo il percorso.
Per partecipare è necessario dotarsi di una mountain bike o di una city bike, dotata di un’adeguata fonte di illuminazione per la pedalata notturna e indossare il caschetto protettivo.

Pedala coi Lupi si svolgerà Sabato 27 maggio presso il Parco della Reggia di Monza (Cascina San Fedele) e Sabato 15 luglio presso Villa Filippini di Besana in Brianza. La manifestazione è aperta anche a chi non vuole pedalare: sono disponibili, presso entrambe le location, un punto ristoro e una birreria artigianale.

La biglietteria Bemils si è occupata della creazione della private label e della vendita on-line delle iscrizioni, dei parcheggi e dei pacchetti dell’area ristoro.
Per iscriversi alla pedalata, o avere maggiori informazioni, visita il sito di Pedala coi LupiInsieme all’iscrizione è possibile acquistare anche il parcheggio presso il Parco di Monza e uno o più menù bar.