La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Partecipa a Che Pizza! e gusta le specialità dei maestri pizzaioli

Che Pizza! è la kermesse tutta dedicata al mondo della pizza che si terrà Sabato 7 e Domenica 8 ottobre presso il SuperstudioPiù di Milano.

Alcuni dei più importanti pizzaioli italiani, tante varietà di pizza anche in versione gourmet, i migliori ingredienti del Made in Italy, showcooking, degustazioni e masterclass vi aspettano a Che Pizza!.

Un’occasione imperdibile per assaporare le più creative pizze d’Italia, ma anche per imparare a farle, conoscere i segreti dei maestri, come gli impasti e i dettagli delle lavorazioni e della cottura. Tra i grandi pizzaioli presenti alla manifestazione con le loro prelibatezze: Renato Bosco con la pizza senza lieviti aggiunti, Antonino Esposito con la Frusta, Pasquale Moro, Gino Sorbillo con la pizza fritta gourmet, Teodoro Chiancone e molti altri ancora.

Per partecipare a Che Pizza! è possibile acquistare diverse tipologie di pacchetti: uno o due ingressi più un certo numero di “pomodorini”, necessari per acquistare ed assaggiare le squisite pizze proposte dagli chef. Per i più golosi, i pomodorini sono anche venduti separatamente. L'ingresso alla manifestazione per bambini sotto i 12 anni è gratuito.

Bemils si è occupata della vendita on-line dei biglietti per Che Pizza!.
Per acquistare i biglietti visita la pagina dedicata.