La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Sfrutta tutta la potenza del biglietto con package ed experience complete.

Grazie ad una tecnologia proprietaria e ampie competenze nel settore, Bemils espande il mero concetto di biglietteria, dove il ticket è semplicemente un titolo di ingresso per lo spettacolo. Lo spettatore moderno vuole di più, il biglietto soddisfa solo in parte i suoi desideri. Ha nuove esigenze: vivere momenti particolari, da ricordare e condividere con le persone più care. L'imperativo è qualità e comodità, in anticipo.

L'organizzatore potrà contare su ogni aspetto, tecnologico e di comunicazione, per promuovere sia il brand istituzionale che l’immagine di ogni evento. Il biglietto diventa così un’esperienza completa che consente allo spettatore di godere pienamente di un evento e fidelizzarsi fortemente all’organizzatore. La visione di Full Ticketing di Clappit riguarda ogni prodotto e servizio correlato alla vendita di biglietti, nel pieno rispetto di normativa e user experience.

Merchandising, wallet virtuali per acquisti rapidi presso la venue, trasporti, parcheggi ed ogni altro prodotto e servizio potrà essere acquistato comodamente on-line con un'unica e semplice transazione, direttamente dal sito dell’organizzatore. Anche le grandi società si sfidano a colpi di keynote, kick-off, convegni, conferenze e vogliono strumenti precisi, affidabili e supporti personalizzati per meeting emozionanti e di grande impatto.

Leggi di più