La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Oktagon

Siti web

Oktagon

Siti web

Oktagon website

Bemils-Oktagon-Progetto-Website-002-8889.jpg Bemils-Oktagon-Progetto-Website-005-8898.jpg

Bemils ha realizzato con la piattaforma Bepro, a fine 2014, il nuovo sito per Oktagon. Il sito è tradotto in italiano ed inglese, presenta un layout mobile responsive ed è dotato di una private label per vendere direttamente i biglietti degli eventi.

Grazie a Bepro, il cliente ha la possibilità di gestire ogni aspetto di un sito web moderno, professionale, ben indicizzato e ricco di contenuti. Foto, video, notizie, area riservata, con un look & feel di impatto e potente come il mondo degli sport da combattimento desidera. Ogni evento con i rispettivi fighter è presentato con dettaglio e precisione, così come la fight card con il programma degli incontri.

Grazie al successo dell’evento e al rilancio del sito ufficiale, Fight 1 ha ottenuto numerosi benefici. Un notevole aumento del traffico e degli utenti, tantissima attenzione al brand Oktagon che, anche grazie alle partnership con prestigiosi marchi di eventi da ring, come Bellator MMA, è ormai lo spettacolo di riferimento in Italia ed Europa.



Sito web ufficiale di Oktagon
http://www.oktagon.it