La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Oktagon torna a Firenze per una serata all'insegna dell'adrenalina

Torna a Firenze il grande show di sport da combattimento che l’anno scorso ha registrato il tutto esaurito: Oktagon Bellator. L'evento sarà diviso in tre atti dedicati alla thai boxe, alla kickboxing e alle MMA ed ospita combattimenti carichi di adrenalina sul ring e nella gabbia. L’appuntamento con Oktagon è per Sabato 9 dicembre, presso il Mandela Forum di Firenze. 

L'imperdibile show di MMA e Kickboxing Oktagon prevede l'assegnazione di ben quattro titoli mondiali:

  • Il titolo mondiale di Bellator MMA per il quale Alessio Sakara sfiderà il brasiliano Rafael Carvalho, campione in carica, per il titolo negli 84 kg. 
  • Il titolo mondiale Iska che vedrà Musta Haida sfidare il campione francese Samy Sana.
  • Il titolo mondiale Iska che vedrà combattere Armen Petrosyan contro il rumeno Amansio Paraschiv nei 70 kg. 

Molti altri i match di Oktagon che vedranno sfidarsi i campioni italiani con i più famosi atleti internazionali. Ad aprire la serata saranno le Victory World Series, il circuito internazionale di k1 fight code rules che si disputa in otto tappe nel mondo, all’interno del quale sono previsti i match per i titoli mondiali ISKA di Armen Petrosyan, e Mustapha Haida. Giocano in casa anche il pisano Enrico Carrara e la Fiorentina Gloria Peritore, che se la vedranno rispettivamente con i francesi Djibril Ehouo e Lizzie Largiliere. La seconda parte della serata vedrà protagonista Bellator Kickboxing: il titolo mondiale di Giorgio Petrosyan, e l'incontro di Hamza Imane contro l’astro nascente americano Gaston Bolanos, già visto all’ultimo Oktagon battere l’italiano Luca D’Isanto. Infine l’attesissima apparizione della gabbia di Bellator MMA, dove figura l’altro protagonista più atteso della notte: Alessio Sakara, pronto ad infiammare il palazzetto in un match carico di adrenalina.

Bemils si occupa della vendita on-line dei biglietti di Oktagon. 

Quest'anno inoltre un agrande novità aspetta gli appassionati di MMA e arti marziali. Sarà possibile soggiornare da una a tre notti presso l'hotel che ospita i campioni di Oktagon e il loro team, e vivere un'esperienza completa al 100%.
Per maggiori informazioni e per prenotare una camera visita la pagina dedicata.