La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Oktagon

Ticketing

Oktagon

Ticketing

Oktagon Private Label Biglietteria

Bemils-Oktagon-Bellator-Progetto-Private-Label-Biglietteria-002-8883.jpg

Bemils ha realizzato la private label per la vendita dei biglietti di Oktagon direttamente dal sito ufficiale dell’evento. La pagina per l’acquisto dei titoli di ingresso, in italiano ed inglese, è visibile naturalmente anche da dispositivi mobile.
Oktagon può offrire così ai suoi utenti un’esperienza di acquisto personalizzata e più emozionante.
La private label di vendita fa parte di un servizio di biglietteria completo e curato nei minimi dettagli. Con il sistema di biglietteria certificato Clappit, Oktagon ha venduto biglietti in formato ticket@home personalizzati con le informazioni sulla venue ed il dettaglio del posto, scelto direttamente in mappa dall’utente in fase di acquisto.
Oltre alla vendita di biglietti online e sul luogo dell’evento, Oktagon ha utilizzato anche il servizio di gestione dei pass, una funzionalità innovativa, pratica e semplice che consente di risparmiare tempo e personale dedicato.
In occasione dell’evento di Oktagon a Torino nel 2015 Bemils ha effettuato il controllo accessi dei biglietti venduti direttamente e con sistemi di terze parti. Con l’app mobile Clappit Access Control ed alcuni semplici smartphone Android e lettori USB di codici a barre, in poco tempo più di 14.000 spettatori si sono potuto accomodare in un gremito Pala Alpitour di Torino.
Il prossimo appuntamento con gli sporti da combattimento di Oktagon è fissato per il 10 Dicembre 2016 al Mandela Forum di Firenze che, per la prima volta, potrà assistere agli spettacolari incontri sul ring e nella famigerata gabbia di Bellator MMA.


Biglietti Oktagon Firenze, Mandela Forum - 10 Dicembre 2016
http://www.clappit.com/biglietti-oktagon