La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

La biglietteria Bemils consente di noleggiare smartphone Android per il controllo accessi.

La biglietteria certificata Bemils offre all’organizzatore di eventi la possibilità di controllare la validità dei biglietti e gestire l’ingresso degli spettatori con tutte le modalità disponibili sul mercato, per affrontare al meglio ogni tipo di manifestazione. Ci sono diverse variabili che influiscono sulla scelta del sistema di controllo accessi da utilizzare, come ad esempio il contesto di svolgimento, il tipo di manifestazione, la struttura della venue (anche dal punto di vista informatico e di cablaggio) e il modo di vendita e consegna del ticket allo spettatore. Una delle modalità più pratiche e veloci per gestire il controllo accessi è l’app Clappit Access Control. Scaricabile gratuitamente su dispositivi Android, in pochi passaggi consente di verificare se il biglietto è valido o meno.

La biglietteria Bemils mette a disposizione un servizio di noleggio di smartphone Android per venire incontro alle esigenze di:

  • Organizzatori che hanno a disposizione solo smartphone con altri sistemi operativi.
  • Oragnizzatori che devono controllare gli accessi in eventi dalle grandi dimensioni, soprattutto in stadi o palazzetti sportivi, in cui più persone gestiscono diversi punti di accesso.

È possibile noleggiare smartphone Samsung, con preinstallata e funzionante l’app Clappit Access Control. Il personale della biglietteria Bemils è disponibile per fare formazione pre-evento al personale che si occuperà della gestione degli accessi, e a fornire supporto il giorno dell’evento.

L’app Clappit Access Control, scaricabile su Google Play Store, garantisce una connessione sicura ai server, ingombro minimo ed estrema facilità d’uso. Consente di controllare anche i biglietti digitali o ticket@home con stampa a casa, attraverso la lettura dei codici a barre o codici QR direttamente dalla fotocamera del dispositivo. Attraverso un feedback visivo e acustico mostra se un titolo di ingresso è valido o meno. Inoltre permette di visualizzare il conteggio dei biglietti già validati e il numero di quelli ancora attesi, e permette all’organizzatore di gestire al meglio i flussi in entrata. Un altro vantaggio è che consente di visualizzare un grafico con la distribuzione degli spettatori sui varchi di ingresso all'evento diviso per ore.

Leggi di più