La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bepro è dotato di un motore per l’invio di newsletter personalizzate ed SMS.

Bepro è una vasta piattaforma dedicata ai progetti online e comprende anche delle funzionalità dedicate all’invio di newsletter e messaggi SMS. Senza dover sottoscrivere ulteriori servizi ed accedere ad altri sistemi, il cliente è in grado di inviare comunicazioni e-mail ai propri utenti.

È una straordinaria funzionalità compresa nel sistema Bepro, è inutile ormai sottolineare quanto sia importante fare un corretto uso delle newsletter per aumentare l’engagement e gli acquisti sul suto.

Bepro consente di gestire una o più newsletter, diverse liste di distribuzione popolate con la sottoscrizione dell’utente on-line, con importazioni massive di contatti già acquisiti o semplicemente create direttamente nel sistema.

Le newsletter possono sfruttare template grafici diversi a seconda dello scopo previsto ed inviate nelle differenti lingue con un unico clic e sarà possibile controllare l’avvenuto invio ad ogni singolo utente compreso nella lista.
Bepro consente, in pochi clic, di popolare la newsletter dei contenuti previsti ed inviare infinite prove di invio da controllare sia nella versione PC che da dispositivo mobile.

Il cliente potrà decidere un alias alternativo all’indirizzo e-mail che comparirà nel campo mittente. Bemils adotta tutte le tecniche e gli accorgimenti necessari per l’invio di newsletter formalmente corrette e considerate affidabili per evitare l’annoso problema dello spam.
Bepro memorizza le newsletter inviate ed è dotato anche di una funzionalità per un invio immediato e l’inserimento manuale dei contenuti.

Oltre all’invio di newsletter via e-mail, Bepro consente di mandare messaggi SMS e gestire integrazioni con diversi provider per invii massivi.

Leggi di più