La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bepro è un sistema dotato di alta standard di sicurezza.

La piattaforma Bepro è dotata di alti standard di controllo e sicurezza. Un tema sempre più critico ed attuale, dato l’incremento del numero di attacchi, hacking, spam e manomissioni di varia natura e pericolosità.
Da un punto di vista hardware, Bemils ha configurato una struttura dotata di firevall, load balancer, database e web server di proprietà ed ospitati presso il data center di Fastweb a Milano, il primo in Italia e uno degli otto in Europa con certificazione Tier 4.
Lato software, Bemils soddisfa i requisiti PCI relativi a sviluppo, gestione, informazione e diffusione degli standard di protezione informatica. Bepro è quindi conforme alle indicazioni dell’Ente responsabile degli standard di protezione per
migliorare la sicurezza dei dati relativi all’accesso ed ai pagamenti.
La piattaforma Bepro è dotata di un certificato SSL a garanzia dell’identità e della sicurezza. La trasmissione dei dati, ad esempio i numeri di carte di credito, tra browser utente e server web sono privati e sicuri e crittografati a 256-bit.
È anche possibile attivare per il pagamento on-line un livello ulteriore di sicurezza: il 3-D secure. Poiché rappresenta anche una scelta strategica da valutare in ambito frodi e ripudi di acquisto, è lasciata a discrezione del cliente.
Su richiesta del cliente Bemils è in grado di attivare servizi web aggiuntivi per aumentare il grado di sicurezza e la gestione di grandi volumi di traffico.

Leggi di più