La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Pro Work Management Company: più di 300 regole UCITS pronte per l’integrazione.

Pro Work Management Company consente di creare in modo semplice e automatizzato portafogli fondi, comparti e qualsiasi tipologia di strumento, e prevede la gestione multi valuta dedicata ai conti bancari.

Il modulo PW Management Company di Bepro riceve i flussi dati (cash e security) dalla banca depositaria, e altri protocolli di sicurezza e affidabilità. Con l’integrazione tra PSW e le società fornitrici di dati finanziari più importanti (come Bloomberg o Reuters) è possibile comprare i dati della banca depositaria.

PW Management Company consente la completa gestione delle regole UCITS per una precisa ex-post compliance: sono disponibili più di 300 regole, pronte da integrare per soddisfare gli adempimenti delle normative finanziarie vigenti.

Il modulo è dotato di pannelli di controllo per il monitoraggio delle regole per la compliance UCITS che permettono di visualizzare graficamente il livello di attenzione da dedicare alle situazioni più critiche. Segnali di warning si attivano quando una regola è prossima al limite o quando lo si è superato.

È possibile personalizzare i messaggi di alert e le notifiche inviate tramite e-mail o SMS.
PW Management Company programma e invia automaticamente tutti i report richiesti dalle istituzioni: precisi e chiari per essere sempre puntuali con la normativa.

Leggi di più