La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Condividiamo i dati degli utenti per far crescere il tuo business, nel rispetto della privacy.

Uno dei grandi vantaggi della piattaforma certificata di biglietteria Belive 3.0 consiste nella condivisione dei dati degli utenti con gli organizzatori di eventi. È fondamentale per aiutarli ad ampliare la base clienti, coinvolgere gli utenti e ascoltarli. Bemils condivide con l’organizzatore i dati degli utenti che hanno acquistato il biglietto dell’evento.

In questo modo l’organizzatore può rinnovare l’invito all’evento, creare sondaggi, proporre offerte di acquisto anticipate e promozioni di vario tipo per offrire alla clientela uno spettacolo sempre più noto e di qualità maggiore. I dati degli utenti sono molto utili anche per la creazione e l’invio di newsletter, che potranno essere usate a fini informativi o pubblicitari, per tenere i clienti sempre informati su eventi e manifestazioni.

I dati degli utenti sono estremamente importanti, il successo delle vendite aziendali si basa anche sul fatto di instaurare e consolidare un rapporto duraturo con i consumatori. La biglietteria Bemils offre la possibilità di personalizzare i dati richiesti agli utenti in fase di registrazione, aggiungendo le specifiche preferite dall’organizzatore, sempre nel rispetto delle politiche della privacy degli acquirenti e del trattamento dati. Successivamente, tutti i dati raccolti possono essere esportati in formato excel in qualsiasi momento. I dati dei clienti possono quasi essere considerati una valuta. Basti pensare, ad esempio, alla stima dei costi necessari per l’acquisizione di un utente singolo nel settore entertainment, che si aggira intorno ai 30 euro.  

Leggi di più