La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

La piattaforma e-commerce di Bemils consente di offrire una o più modalità di pagamento sicure e veloci.

Le società che si avvicinano al mondo e-commerce per la prima volta, sono solite avvertire come molto critico l’aspetto del pagamento. In realtà, come ricevere il denaro per la vendita di un prodotto o servizio on-line, è un tema sicuramente importante ma meno complesso di altri, come ad esempio la gestione della spedizione.

Da diversi anni il mercato dei pagamenti sul web ha avuto un notevole impulso. Al pagamento con la carte di credito, anche prepagata, si sono affiancati servizi di pagamento con bonifico bancario on-line e moderni sistemi mobile con app dedicate.

La piattaforma di e-commerce Bemils è già integrata con le principali carte di credito e Banca Sella, PayPal, Postapay, Xpay, Satispay. Naturalmente la scelta del circuito di pagamento è influenzata anche dal costo e dalle caratteristiche del servizio. Qualora il cliente abbia già un gateway di pagamento definito o voglia utilizzare una specifica banca, Bemils è in grado di integrare la piattaforma Bepro con il circuito.

Bemils opera già da diversi anni nel mondo dell’e-commerce con un sistema di biglietteria certificato dalla SIAE ed Agenzie delle Entrate e quindi omologato per garantire alti livelli di protezione e sicurezza dei dati e delle transazioni, grazie anche all’installazione di un certificato SSL con crittografia a 128 bit.

I principali temi legati al pagamento sono la modalità di pagamento adatta per il tipo di business, la gestione della carta di credito per acquisti veloci, l’integrazione con la tecnologia del 3D Secure (per la richiesta del PIN dispositivo obbligatorio), la gestione dei ripudi e di eventuali rimborso, l’eventuale integrazione con la contabilità.

Leggi di più