La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Riptide

Riptide

La Notte Timida private label biglietteria

Nel 2013 Andrea Sambucco crea il personaggio Ruggero de i Timidi e pubblica su YouTube il suo singolo d’esordio. Il successo è immediato e l’anno successivo, nel 2014, partecipa al programma Tú sí que vales dove si classifica al terzo posto. In occasione del quarto anno di carriera, Ruggero de i Timidi ha organizzato La Notte Timida, un concerto evento presso il Fabrique di Milano, che si terrà Sabato 14 ottobre.
Per La Notte Timida, Bemils ha realizzato una private label mobile responsive, per la vendita on-line dei biglietti. In ottica di Full Ticketing, oltre al titolo d’ingresso, viene venduta on-line anche la parrucca, caratteristica distintiva di Ruggero de i Timidi, così che i fan la possano indossare il giorno dell’evento.
Il biglietto viene venduto in formato ticket@home, con stampa a casa a cura dello spettatore. Bemils si occuperà anche della gestione del controllo accessi, fornendo gli smartphone necessari per leggere i codici presenti sui biglietti, tramite l'app gratuita per dispositivi Android Clappit Access Control e delle pistole per la lettura di codici a barre.