La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Groupon

Ticketing

Groupon

Ticketing

Integrazione con Groupon per il servizio di biglietteria certificata

Bemils-Groupon-Progetto-Private-Label-Biglietteria-001-8859.jpg

Bemils ha integrato il servizio di biglietteria certificata per Groupon. Una partnership che consente alla più grande società di couponing di proporre offerte con l’acquisto diretto del ticket di ingresso.
L’integrazione consente a Groupon di fornire un servizio di qualità ed offrire all’utente la miglior user experience possibile. Lo spettatore infatti potrà beneficiare di alcuni aspetti tipici del ticketing classico, come ricevere il biglietto via e-mail in formato ticket@home per la stampa a casa, con il ritiro sul luogo dell’evento o con corriere, scegliere il posto numerato direttamente dalla pianta.
L’utente avvia il processo di acquisto del biglietto sul sito di Groupon e lo finalizza in pochi semplici clic sulla private label di biglietteria. La pagina di vendita, fedelmente personalizzata per comunicare al cliente Groupon tutte le informazioni del caso, gli consente di fatto di acquistare il titolo di accesso con il sigillo fiscale e quindi di avere ufficialmente il posto al sicuro per assistere all’evento.
L’integrazione di ticketing con Groupon prevende, nelle rispettive competenze, la gestione di tutti gli aspetti amministrativi e di customer care. In particolare Bemils è sempre alla ricerca di soluzioni che consentano di ridurre al massimo le richieste di supporto. In ogni caso, Bemils fornisce il massimo sostegno ad ogni singolo utente in caso di necessità.