La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

La qualità del servizio hosting del sistema Bepro .

La piattaforma Bepro, utilizzata per la realizzazione del progetti online, può prevedere diversi tipologie di hosting a seconda dell’impegno richiesto lato server e ed ampiezza di banda. Si può quindi decidere per un server dedicato piuttosto che utilizzare un server condiviso.
In particolare, per quanto riguarda il server condiviso, la qualità dell’hosting per Bepro e le applicazioni web del cliente è di fascia alta e consente sempre ottime prestazioni. Il canone di hosting previsto annualmente comprende il mantenimento, l’aggiornamento e l’housing.

Per garantire il massimo livello di servizio, capacità di intervento, sicurezza e prestazioni, i server sono ospitati presso il data center di Fastweb a Milano, il primo in Italia e uno degli otto in Europa con certificazione Tier 4. Non sono quindi necessarie installazioni sui server aziendali del cliente.

I software applicativi che Bepro utilizza a livello di infrastruttura informatica generale sono aggiornato con le ultime versioni disponibili sui mercati per garantire sicurezza e performance.

• Dabatase Microsoft SQL Server 2014.
• Appllicazione Server Wildfly 10.0.
• Java 1.8.
• Piattaforma Windows Server 2008 o superiore.
• Infrastruttura scalabile.

Leggi di più