La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Grandi appuntamenti con la musica rap ed indipendente al Fabrik di Cagliari

Prosegue la partnership tra Clappit e il Fabrik di Cagliari.
Nei prossimi mesi spazio a tre grandi appuntamenti, nel locale che ha dato spazio e promosso numerosi gruppi sardi e portato importanti artisti del panorama della musica indipendente e non solo in Sardegna. 

Sabato 10 febbraio 2018: Colombre in concerto.
Nel 2017 è uscito Pulviscolo, il suo primo album da solista: una delle novità più significative dello scorso anno, nel panorama della musica indipendente italiana. Per Colombre, all’anagrafe
Per acquistare i biglietti ed assistere al concerto di Colombre, visita la pagina dedicata su Clappit.

Venerdì 2 marzo 2018: Frah Quintale in concerto.
Il suo nuovo tour sta facendo esplodere i locali di tutta Italia, e il suo album Regardez Moi, è uno tra i più ascoltati del panorama indipendente italiano. Un cantautore che viene dal mondo del rap, ma che attraverso di esso ha costruito poi un linguaggio più pop e alternativo. Francesco Servidei, in arte Frah Quintale, vi aspetta per l’unica data in Sardegna.
Acquista i biglietti per Frah Quintale su Clappit.

Sabato 10 marzo 2018: Dargen D’Amico in concerto con Isabella Turso.
Da novembre di nuovo in tour con Variazioni, il suo ottavo disco, Dargen cambia di nuovo le carte in tavola con un album in grado di fondere il rap con la musica colta, grazie al pianoforte di Isabella Turso. Un progetto originale e intenso, nato in seguito ad un intenso periodo di sperimentazione in studio. Dargen ha collaborato con numerosi grandi artisti della musica italiana, come Max Pezzali, Enrico Ruggeri, J AX, Fedez e Fabri Fibra.
Per assistere all’unica data sarda di Dargen D’Amico, visita la pagina di Clappit e acquista i biglietti.