La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

La biglietteria on-line con la gestione dei pass integrata.

La biglietteria certificata Bemils consente di gestire, oltre alla vendita dei biglietti, anche l’emissione dei pass per il personale dell’organizzazione e gli addetti ai lavori. 
Full Ticketing significa anche gestire on-line anche tutti i pass per l'evento, con funzionalità dedicate che sollevano l'organizzatore dal classico gravoso impegno manuale.
I pass, infatti, consentono alla crew locale e agli addetti ai lavori di garantire il controllo della venue e lavorare per una gestione del “dietro le quinte” sicura e pratica.

Le funzionalità della biglietteria Bemils dedicate alla gestione dei pass permettono di definire le aree della venue dell’evento, creare tipologie differenti di pass con relativi permessi, associare naturalmente una persona alla relativa foto, che può essere scattata anche da una webcam direttamente al box office.

Bemils personalizza graficamente il pass secondo le indicazioni dell’organizzatore, che sarà così in grado di stamparli, prepararli rapidamente e consegnarli al personale.

Visita la pagina dedicata ai pass su Clappit

Leggi di più