La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Fai rivivere il tuo evento nel tempo, vendendo on-line merchandising esclusivo.

Il merchandising è un ottimo strumento per far ricordare l’evento nel tempo, anche una volta concluso, e per veicolare al pubblico l’immagine del brand o dell’organizzatore. Se pensiamo al merchandising solitamente immaginiamo prodotti di artisti o squadre, venduti agli stand nella location dell’evento, in occasione di grandi manifestazioni come partite o concerti. Tuttavia è possibile e consigliabile vendere anche on-line gadget e merchandising per eventi di ogni genere e dimensione, direttamente in un’unica transazione, insieme al biglietto di ingresso.

Gli organizzatori di eventi possono vendere oggetti promozionali anche per spettacoli teatrali, proiezioni cinematografiche, o anche per eventi privati come convegni o meeting. Tazze, penne e libri sono oggetti apprezzati dai partecipanti, e possono essere venduti per quasi ogni tipologia di evento.

La biglietteria Bemils consente di vendere on-line merchandising per eventi, comodamente in un’unica transazione insieme al biglietto, dal sito Clappit o dal sito dell’organizzatore.
Ecco alcuni esempi di prodotti che possono essere venduti on-line come merchandising.

  • Abbigliamento: t-shirt, felpe, bandane, ecc.
  • Accessori: cappelli, spille, ombrelli, borse, collane, bracciali, ecc.
  • Oggetti: cover per smartphone o tablet, portachiavi, cuscini, penne, quaderni, libri, tazze, poster, stampe a tiratura limitata, ecc.

Leggi di più