La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Vendi i biglietti per eventi direttamente dal tuo sito con il widget biglietteria.

I widget sono strumenti molto diffusi nel mondo del web. Si possono utilizzare per svariati settori, dallo sport per comunicare i risultati delle partite al meteo. Si tratta di un semplice codice che deve essere aggiunto alla pagina del proprio sito. I widget mostrano delle informazioni e invitano l’utente a compiere una determinata azione. Il sistema di biglietteria Belive 3.0 di Bemils consente la vendita di biglietti direttamente dal proprio sito web o blog utilizzando un widget promozionale completamente gratuito.

Per poter utilizzare il widget è necessario:

  • Che l’evento sia configurato correttamente.
  • Che le vendite siano state aperte al pubblico.

A questo punto il widget è disponibile e lo si può trovare nell’area privata dell’organizzatore. In caso di dati mancanti o vendite chiuse non risulterà disponibile. Per utilizzare il widget è sufficiente copiare e incollare il codice già pronto nella pagina del sito. 
Il widget biglietteria consente al cliente di scegliere la tariffa del biglietto e procedere con l’acquisto senza mai abbandonare il sito web dell’organizzatore. Realizziamo il widget di vendita dei biglietti con tecnologia mobile responsive, è quindi predisposto per la fruizione da dispositivi mobile.

Leggi di più