La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

DB Information

DB Information

DBInformation Private Label Biglietteria

Bemils ha realizzato la private label per la vendita dei biglietti di Italian Gourmet, la quattro giorni organizzata da DBInformation, dedicata alle eccellenze della grande cucina italiana che si è tenuta dal 6 al 10 maggio 2017, presso il Superstudio Più di Milano.
Nell’ottica del Full Ticketing DBInformation ha venduto oltre che i biglietti di ingresso ad Italian Gourmet e i pacchetti di finger food singoli, pacchetti combinati di ingressi più assaggi in diverse quantità e, come merchandising, i libri degli chef partecipanti alla fiera.
La private label realizzata con tecnologia mobile responsive ha fornito un sistema di vendita preciso e semplice da utilizzare. Con il sistema di biglietteria certificata Clappit, Italian Gourmet ha venduto gli ingressi e i pacchetti in formato ticket@home con stampa a casa, con dettagli su giorni, location e ulteriori prodotti acquistati. DBInformation si è affidata a Bemils anche per il controllo accessi di Italian Gourmet, realizzato con l’app mobile Clappit Access Control per smartphone Android e lettori USB di codici a barre e QR code.