La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Con il modulo sulla Consulenza, ogni aspetto è precisamente a norma.

La prima attività dell’advisory consiste nella creazione dell’anagrafica del cliente. Gli strumenti del modulo Advisory del sistema Bepro consentono di gestire i questionari relativi alla MiFID ed individuare il profilo di rischio dell’assistito. In base al risultato sarà possibile procedere alla scelta del portafogli modello da utilizzare.
Bepro consente di personalizzare tutte le domande ed applicare ad ognuna un punteggio per la determinazione del risultato. I questionari, inoltre, hanno una serie di controlli per la verifica in tempo reale della coerenza delle risposte, già durante la compilazione.

Una volta che il cliente avrà risposto a tutte le domande del questionario, le logiche del modulo Advisory di Bepro definiranno il risultato per il profilo di rischio agli investimenti. Nel rispetto dei limiti scaturiti dalla profilazione, è possibile intervenire sui singoli elementi per personalizzare al massimo la propensione al rischio del cliente.

Il modulo consente all’advisor di gestire il profilo di rischio su uno o più portafogli, in maniera tale da garantire una maggior sicurezza. Inoltre consente la gestione documentale, con l’importazione e la memorizzazione in archivio dei documenti consegnati e firmati dai clienti.

Il sistema Bepro, ogni notte, effettua una scansione di sicurezza sui nominativi registrati rispetto alle seguenti liste internazionali. 

  • EU External Relations.
  • US Department of the Treasury.
  • United Nations.

Leggi di più