La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Con Belive hai report di vendita puntuali e precisi anche on-line.

Per un organizzatore di eventi è indispensabile essere sempre informato sulla situazione della vendita dei biglietti della sua manifestazione o del suo spettacolo. Con la piattaforma Belive si possono ottenere diversi report, anche in base alla tipologia biglietteria scelta, assistita o in modalità fai-da-te.

Con Belive è possibile ottenere i report fiscali C1 e C2 (riepilogo giornaliero o mensile delle operazioni effettuate per ogni evento, e riepilogo giornaliero o mensile per gli abbonamenti), aggiornati all’ultimo acquisto, in formato pdf. Questi report possono essere prodotti anche direttamente dall’organizzatore, in caso di utilizzo del servizio di biglietteria fai-da-te.

Trascorsi 5 giorni lavorativi dalla fine dell’evento procediamo puntualmente con la rendicontazione per chi si è affidato alla biglietteria assistita. Il nostro staff provvede a inviare all’organizzatore un report di vendita finale chiaro ed esauriente. Dopo la rendicontazione e fatturazione settimanale delle vendite, viene effettuato puntualmente il bonifico di retrocessione all’organizzatore, detratto dall’importo delle commissioni ed al raggiungimento di una soglia minima di 500,00€. Per le vendite che avvengono al ridosso della data dell’evento e ad evento terminato, l’intero importo dei biglietti verrà regolato trascorsi i cinque giorni richiesti dalla normativa, come tempistica massima per la gestione dei titoli di ingresso eventualmente da annullare, operazione che può eseguire la biglietteria Bemils.

Per quanto riguarda la biglietteria fai-da-te, sul sito Clappit l’organizzatore può controllare l’andamento delle vendite nella pagina dedicata all’evento creato in qualsiasi momento, dove potrà trovare anche un grafico e il dettaglio della tipologia dei posti venduti. Trascorsi i 7 giorni lavorativi dalla data di chiusura dell’evento, l’organizzatore potrà richiedere il trasferimento a mezzo bonifico bancario per il pagamento, che solitamente è visualizzabile dopo 2 o 3 giorni.

Un altro report molto interessante che Bemils può fornire agli organizzatori è quello sul controllo accessi, nel caso abbiano usufruito di tale servizio. Viene inviato un report che indica il numero di accessi effettuati, divisi per settori o entrate (nel caso ce ne sia più di una), e presenta un grafico che illustra gli andamenti degli ingressi per fascia oraria.

Leggi di più