La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Comunicare con personalità e coinvolgimento nell’era dei social.

Miliardi di utenti che condividono quotidianamente  istanti di vita, piattaforme per ogni forma di contenuto e utenza, un traffico enorme che ogni azienda ha finalmente compreso essere un canale fondamentale di comunicazione e coinvolgimento.

Sui social media l’azienda comunica con persone, non con clienti, in momenti principalmente di svago e distrazione, durante periodo ben definiti dell’anno. Il tono e l’argomento da proporre quando il “cliente” diventa ad esempio, un semplice turista in viaggio, dotato di un cellulare.

Sono tante e di natura diversa le applicazioni ed i siti social, ognuna con le proprie caratteristiche e un’offerta di visibilità personalizzata. Bemils è in grado di realizzare campagne social di comunicazione adatte al social media desiderato, in particolare Facebook, Twitter, Instagram, Linkedin e YouTube, che attualmente ricoprono la quasi totalità del mercato.

La diffusione dei dispositivi mobile ha sancito definitivamente il ruolo da protagonista dei social media, numeri in costante e rapida crescita. Budget pubblicitari importanti ma anche micro operazioni per campagne social conveniente ed accessibili ad ogni realtà.

Ogni genere di categoria, non solo la semplice impresa, è approdata sul grande social, basti pensare al ruolo fondamentale che le piattaforme social hanno svolto durante le ultime elezioni presidenziali in America.

Leggi di più