La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Tieni sotto controllo il ciclo di vita del dealing con la tecnologia FIX.

Pro Work Market Dealing è il modulo di Bepro progettato per ottimizzare l'automazione e supportare un elevato volume di strumenti finanziari: gestisce l'intero ciclo di vita del dealing, l'inserimento delle posizioni e il loro mantenimento. Attraverso PW Market Dealing è possibile gestire anche l'aggiornamento dei portafogli in tempo reale, grazie al controllo immediato dei limiti operativi e dell'esposizione al rischio.

Gli operatori beneficeranno di un sistema di position keeping integrato, in grado di aggregare le visualizzazioni di profitti e perdite. Il modulo PW Market Dealing di Bepro consente di accorpare le informazioni sulla base del team e della sede, e di definire i report dedicati per il consiglio della società e per la contabilità.

PW Market Dealing consente anche di importare i degli eseguiti con tecnologia FIX o tramite fogli di calcolo. Dalla validazione dell'eseguito del back-office alla riconciliazione con le operazioni suggerite, il modulo garantisce il controllo completo dei dati e delle operazioni di quadratura, con la possibilità di gestire le operazioni che non risultano corrette.

Come per gli altri moduli Bepro, PW Market Dealing consente la creazione di report su misura e la schedulazione dell’invio al cliente.

Leggi di più