La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Belive e la visione Full Ticketing grazie all’esperienza internazionale

L'ottica di Full Ticketing che Bemils propone con Belive è la naturale evoluzione dell’esperienza maturata oltre confine, dove l’organizzatore sostiene con decisione la crescita del brand e dell’evento. In cambio vanta spettatori soddisfatti e ben disposti ad acquistare esperienze su misura.
La piattaforma di biglietteria ha emesso più di cinque milioni di biglietti per un transato superiore a 140 milioni di euro tra Italia, Grecia, Cipro, Egitto e Qatar, dove nel 2012 Clappit è stata la biglietteria esclusiva dell’Asian Cup di calcio, l’equivalente asiatico degli Europei UEFA.

Alcuni dei clienti che hanno collaborato con Bemils sono:

  • Groupon - Biglietteria fiscale ufficiale.
  • Intesa San Paolo/Affinion - Passioni XME Conto.
  • FEP Group - Biglietteria per Avrai, il grande concerto di Claudio Baglioni in Vaticano, controllo accessi per Bar Mario, il fan club di Ligabue, sito Francesco De Gregori, landing page Emma, sito Baglioni e Morandi Capitani Coraggiosi, controllo accessi per Amici Shake Tour 2017.
  • Riptide, MCA Events - La Grande Sfida, ATP Champions Tour, Golden Skate Award, amichevole Italia vs USA hockey su ghiaccio, Lamborghini, Rhythmic Gymnastics World Cup 2017.
  • Monza Mobilità - Parcheggi auto, moto, pullman, navette per Liga Rock Park 2016, messa di Papa Francesco a Monza, I-Days 2017, Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2017.
  • Fight 1 - Oktagon, Bellator, Glory, Victory World Series, Petrosyan Mania.
  • DB Information - Italian Gourmet, Sweety of Milano, Che Pizza!, Panettone Day.

E sono ancora tanti gli eventi e gli organizzatori con cui abbiamo collaborato, come il Concerto di Natale, Colorado, Marchiol Elettroexpo, Venator, TIM Party, ATP Challenger Brescia, Pedala Coi Lupi, Musicraiser, ecc.

Leggi di più