La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

La qualità del servizio hosting del sistema Bepro.

La piattaforma Bepro, utilizzata per la realizzazione del progetti on-line, può prevedere diverse tipologie di hosting a seconda dell’impegno richiesto lato server ed ampiezza di banda. Si può quindi decidere per un server dedicato piuttosto che utilizzare un server condiviso.
In particolare, per quanto riguarda il server condiviso, la qualità dell’hosting per Bepro e le applicazioni web del cliente è di fascia alta e consente sempre ottime prestazioni. Il canone di hosting previsto annualmente comprende il mantenimento, l’aggiornamento e l’housing.

Per garantire il massimo livello di servizio, capacità di intervento, sicurezza e prestazioni, i server sono ospitati presso il data center di Fastweb a Milano, il primo in Italia e uno degli otto in Europa con certificazione Tier 4. Non sono quindi necessarie installazioni sui server aziendali del cliente.

I software applicativi che Bepro utilizza a livello di infrastruttura informatica generale sono aggiornati con le ultime versioni disponibili sui mercati per garantire sicurezza e performance.

  • Dabatase Microsoft SQL Server 2014.
  • Appllicazione Server Wildfly 10.0.
  • Java 1.8.
  • Piattaforma Windows Server 2008 o superiore.
  • Infrastruttura scalabile.

Leggi di più