La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

I vantaggi di vendere i biglietti per eventi con la stampa a casa ticket@home.

La biglietteria Bemils consente di sfruttare i vantaggi della vendita web di eventi con la modalità di consegna del biglietto ticket@home, un comodo file in formato PDF che lo spettatore può comodamente stampare a casa.



Grazie al controllo accessi certificato, sia web che mobile, l’organizzatore è in grado di gestire la validazione dei ticket di ingresso in completa sicurezza ed autonomia.

Il biglietto ticket@home presenta un codice a barre od un codice QR che i responsabili della sicurezza controllano in modo semplice e veloce con l’app Android “Clappit Access Control”, oppure con l’utilizzo di una pistola per la lettura dei codici a barre collegata ad un computer.



Il cliente riceve, all'indirizzo e-mail utilizzato in fase di registrazione, il biglietto ticket@home in allegato alla conferma ordine. Si tratta di un file in formato PDF da stampare e presentare direttamente ai varchi di ingresso dell’evento per il consueto controllo. Una volta effettuata la scansione del codice, il sistema restituisce la conferma della validità del titolo o segnala tentativi di ingresso fraudolenti.



Il biglietto con stampa a casa ticket@home presenta molti vantaggi sia per gli organizzatori che per gli spettatori. Consente, ad esempio, di tenere le vendite aperte anche a ridosso dell’evento perché annulla i classici tempi di spedizione. È anche molto apprezzato dagli spettatori perché permette di risparmiare le spese di spedizione e le code in biglietteria.

Il biglietto per la stampa a casa è personalizzabile e dà all’organizzatore la straordinaria possibilità di sfruttare spazi per comunicare il brand, dare visibilità ad eventuali sponsor, ricordare informazioni importanti riguardo allo spettacolo, come il numero del posto o il gate di ingresso.

Leggi di più