La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Raggiungi obiettivi ambiziosi con integrazioni e personalizzazioni del sistema.

Bemils è in grado di realizzare integrazioni e personalizzazioni del sistema di biglietteria per soddisfare completamente le richieste di organizzatori e promoter.
Processi di registrazione, acquisizione di dati massiva, integrazioni con sistemi per l’invio di newsletter (ad esempio Mailchimp).

Bemils è una società informatica di programmazione pura ed ha realizzato una piattaforma informatica completamente personalizzabile ed elastica per consentire ai clienti di non accontentarsi e di realizzare i progetti desiderati, senza limitazioni e impedimenti derivanti dal sistema.
Oltre alle integrazioni ed alle funzionalità prettamente informatiche, Bemils è in grado di personalizzare il sistema di biglietteria anche da un punto di vista grafico e di usabilità.
L’aspetto visual è di fondamentale importanza per le società che organizzano eventi e che, giustamente, hanno la necessità di comunicare in modo piacevole ed accattivante con gli spettatori.

Bemils è in grado di personalizzare i processi di acquisto delle private label o progettare un sito completo da dedicare all’evento, così come i campi richiesti per l’iscrizione.
Per alcuni importanti clienti Bemils ha integrato e personalizzato graficamente il sistema di biglietteria per consentire di vendere i biglietti direttamente dal loro sito. Progetti diversi tra loro ma con l’obiettivo in comune della vendita con protagonista il brand del cliente, come è giusto che sia.

Per Groupon, società leader nel settore del couponing, Bemils ha integrato il sistema certificato di biglietteria e il processo di acquisto in modo da poter consegnare direttamente ai propri utenti il biglietto di ingresso, in regola con la normativa sullo spettacolo.
Bemils si occupa di vendere i biglietti anche per Let’s Bonus, altra importante società che opera in ambito deal. L’aspetto interessante è la personalizzazione del processo che segue logiche differenti a seconda delle esigenze della società.
Musicraiser è un altro progetto di integrazione e personalizzazione del sistema di biglietteria. Musicraiser è un'attiva nel mondo del crowfunding, nel settore spettacolo, che vende con la piattaforma di biglietteria Bemils biglietti e pacchetti di ticket associati ad altri prodotti, come il merchandising.

Leggi di più