La chat è attiva, inizia una conversazione ora. Registrati

Controlla l’ingresso agli eventi con velocità, precisione e sicurezza.

Le ragioni per cui una società che organizza eventi preferisca rivolgersi ad una biglietteria professionale automatizzata, al contrario di gestire tutto “a mano”, consistono nei medesimi vantaggi di sempre. Una gestione sicura e precisa delle registrazioni dei partecipanti e di eventuali pagamenti on-line, la creazione della base utenti, la personalizzazione del processo di iscrizione, il risparmio di tempo e risorse umane, la visibilità sul web, il controllo puntuale degli ingressi e molto altro.

Bemils ha avuto diverse piacevoli esperienze in ambito business e collaborato con diverse società per personalizzare l’aspetto della biglietteria e del controllo accessi.
Con Radio Dimensione Suono per il #TIMParty, l’evento di presentazione del nuovo marchio TIM, presentato da Alvin e Laura Barriales con la partecipazione straordinaria di Mika, il personale incaricato ha potuto controllare migliaia di biglietti gratuiti in formato ticket@home con l’app Clappit controllo accessi. Inoltre l’app consente di ottenere informazioni utili, tipo partecipanti già entrati e ancora attesi o grafico con la distribuzione sui varchi di ingresso diviso per ore.

Leggi di più