La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Integra il controllo accessi con i tornelli di Ivrea Sistemi, per gestire gli eventi di grandi dimensioni.

La piattaforma di biglietteria Bemils, grazie a diverse sessioni certificazione risultate positive, è omologata alla gestione di eventi di ogni tipologia e dimensione. Teatro, fiere, musei, manifestazioni sportive, conferenze, sfilate, meeting e ovunque sia necessario vendere un biglietto di ingresso ed eseguire il controllo accessi, la biglietteria Bemils ha tutte le funzionalità necessarie per aiutare gli organizzatori di manifestazioni.

Per i grandi eventi, come ad esempio concerti o manifestazioni sportive, che si possono svolgere in palazzetti o stadi, è importante scegliere un sistema di controllo accessi che si può integrare con i tornelli, già presenti spesso in questo tipo di location.

Oltre all’app gratuita per dispositivi Android e il controllo accessi web, la biglietteria certificata Bemils offre un’altra comoda modalità agli organizzatori di eventi per controllare gli ingressi. Infatti, una delle grandi novità che il sistema di biglietteria Belive 3.0 introduce, è la possibilità per gli organizzatori di eventi di integrare il controllo accessi con i tornelli Ivrea Sistemi, già utilizzati in molte location italiane.

È possibile impostare il riconoscimento di tutte le tipologie di biglietto:

  • Cartaceo.
  • Ticket@home con stampa a casa.
  • Digitale dematerializzato.

Il tornello, integrato con il sistema di controllo accessi certificato Bemils, legge il codice a barre o codice QR del biglietto e consente l’accesso all’evento. I tornelli di Ivrea Sistemi sono già utilizzati e presenti in molte location italiane, come stadi e palazzetti sportivi e sono un ottimo sistema in caso di controllo accessi per eventi e venue dalle grandi dimensioni.

Leggi di più