La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Bepro migliora l'efficienza dei partner con funzionalità online dedicate.

Le imprese non prosperano nella solitudine. In effetti, potremmo quasi dire che trovare un partner è l'aspetto più profondamente umano del commercio. I partner sono una risorsa utile per l’impresa, ma gestirli può essere complesso. Infatti gestire i partner significa occuparsi dei loro diritti di accesso, privilegi all'interno del sistema Bepro, listini prezzi specifici, canali di vendita e molto altro.

 

Con la piattaforma Bepro ogni partner accede al sistema con un nome utente e password univoci e, una volta identificato, potrà operare solo alle condizioni stabilite. Bepro consente di impostare regole e privilegi specifici per ogni singolo partner. Ad esempio un partner potrebbe avere la possibilità di vendere tutti i prodotti, alcuni dei quali ad un prezzo scontato, mentre un altro partner potrebbe avere accesso solo ad alcuni prodotti e senza sconti.

 

Con la piattaforma Bepro è anche possibile tracciare la redemption di operazioni di marketing, valutare campagne di advertising online con integrazioni e trasmissione di dati.

Leggi di più