La chat non è attiva, scrivici Vai al modulo di contatto

Baglioni Morandi

Bemils-Baglioni-Morandi-Capitani-Coraggiosi-Progetto-Website-001-8814.jpg

Sito web mobile responsive dedicato al progetto dei due famosi cantanti italiani, Baglioni Morandi Live. Realizzato per F&P Group nel Marzo 2015.

Il ruolo di Bemils
Bemils ha collaborato con F&P Group  per la realizzazione del sito web dedicato a "Capitani Coraggioosi" un progetto dei due famosissimi artisti italiani che si svolgerà al Centrale Live del Foro Italico di Roma per dieci serata durante settenbre 2015.

Necessità del cliente
Realizzare un sito web mobile responsive moderno, semplice e di facile comprensione in un timing limitato. Inoltre, il rilascio di sezioni e contenuti è stata sincronizzata con la pianificazione media e stampa ufficiale dell'evento. Infine la capacità del sito di mantenersi veloce e performante anche in caso di elevati spike di traffico utenti.

La nostra soluzione
Bemils, grazie all'infrastruttura e predisposizione di Bepro, la piattaforma web proprietaria, ha realizzato in tempi rapidissimi il progetto, dotato di tutti i requisiti richiesti in ottica SEO e mobile. Il sito ha una struttura server e hosting in grado di mantenere prestazioni elevate anche in caso di intenso traffico utenti, in particolare durante l'apertura della vendita dei biglietti, classico momento critico nel ticketing.
Il sito è moderno, semplice e fortemente mobile oriented. Prevede un'area riservata gratuita che consente l'accesso a contenuti dedicati. Il look & feel è fresco e pulito per comunicare al meglio l'immagine ufficiale dell'evento. 

In evidenza

  • Page speed
  • SEO
  • Pianificazione dei contenuti
  • Gestione degli spike di traffico
  • Social Media
  • Mobile responsive


Link al sito del progetto
http://www.baglionimorandilive.it